Vai al contenuto

I massoni danno un loro proprio significato alle parole che utilizzano

10 aprile 2021

I massoni danno un loro proprio significato alle parole che utilizzano

frase Voltaire definire terminiOggi vengono citate molte frasi del massone Voltaire, perché in esse ci vedono una sorta di illuminazione, di grandi significati. Ebbene, tenuto appunto conto che egli era massone, anche noi vogliamo prendere in cosiderazione ed esaminare quello che ha detto, in modo da capire come parlano i massoni.

Ecco una delle sue frasi famose:

“Se vuoi conversare con me, definisci i tuoi termini.”

È vero che tale frase contiene una verità importante da considerare, perché dovete sapere che i massoni, siccome si infiltrano in tutti i gangli della società, per mimetizzarsi devono anche parlare come parlano quelli di cui prendono le sembianze, e così riescono a fare bene, usano la stessa terminologia dandogli però un significato mentale diverso, che può capire solo chi è massone.

Ma una volta compresa la chiave di comprensione dei massoni, allora si capisce anche quello che dicono e come le dicono e perché le dicono.

Ad esempio, in ambito cristiano essi parlano di Gesù e anche di Dio, ma mentre un cristiano quando parla di Dio si riferisce all’Iddio di Abramo, d’Isacco e di Giacobbe, a Colui che ha fatto i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, oltre ad essere Colui che ha mandato il nostro Signore Gesù Cristo a morire sulla croce per la redenzione dei nostri peccati, i massoni no, non si riferiscono allo stesso, ma hanno tutt’altro dio, pensano a Lucifero, che per noi cristiani è Satana, il nemico di Dio. Quindi, usano le stesse parole ma gli danno un significato diverso da quello comunemente dato dalla gente comune che non ha niente a che fare con la massoneria.

Ora capite perché il massone VOLTAIRE per capire doveva prima sapere con quali significati il suo interlocutore utilizzava le parole?

Quindi, come dei parassiti i massoni si infiltrano nelle varie organizzazioni, e per mimetizzarsi bene usano il linguaggio dell’ospite di cui si sono appropriati e ne hanno preso il controllo, solo che lo fanno dando alle parole un significato diverso. Dunque, per un cristiano diventa un’operazione complessa, ma non impossibile, quella di riuscire ad individuare le persone che sono massoni all’interno delle comunità e delle organizzazioni. Bisogna a nostra volta, noi che siamo cristiani, imparare come ragionano e come parlano i massoni, quali sono i segni del corpo che usano, le loro posture, il loro abbigliamento, le loro pose fotografiche, quali sono i loro simboli a cui ci tengono molto, oltre a capire che utilizzano le parole con un loro proprio significato. Tutto questo fa parte della guerra che il cristianesimo deve combattere contro il regno delle tenebre, sì contro le tenebre, perché i massoni tali sono, in quanto sono servitori di Satana, schiavi di Lucifero, anticristi.

Dunque, fratelli, fatevi animo, siate pronti per ogni confronto e per ogni battaglia, perché laddove non vi aspettate, proprio là ci sono i massoni nelle comunità, anche se oggi molti sono più individuabili, perché alla fine sono anche molto prevedibili, sono schematizzati, ripetitivi, privi di quella spontaneità che caratterizza ogni uomo veramente libero, ma ogni cosa la devono ricondurre sempre al bene del loro padrone, che è il diavolo, il serpente antico, Satana. Essi si dichiarano “liberi”, ma in realtà sono schiavi, e tutti lo possono capire bene, perché dal momento che uno giura fedeltà ad un uomo, o a un gruppo di uomini, diventi loro schiavo, e non ne puoi sfuggire. Nono sono, quindi, liberi muratori, ma sono schiavi e non stanno neppure costruendo il tempio del mondo come credono, stanno costruendo il regno dell’anticristo senza averne coscienza.

Fratelli nel Signore Gesù Cristo, il Figliolo di Dio, l’unica via di salvezza per tutti gli uomini, guardatevi dai massoni.

Giuseppe Piredda

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    10 aprile 2021 14:19

    agiscono come Tobia che si era infiltrato con l’inganno nel tempio occupando una stanza neemia 13: 4-7 il potere occulto ha occupato i vertici di nazioni e chiese

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...