Vai al contenuto

Bisogna sapere quello che Gesù ha predetto che sarebbe avvenuto

29 aprile 2021

Bisogna sapere quello che Gesù ha predetto che sarebbe avvenuto

Rispondendo alle domande che gli fecero, tra l’altro, Gesù disse:

«Ma voi, state attenti; io v’ho predetta ogni cosa» (Marco 13:23)

Cari fratelli nel Signore, se voi volete sapere e capire quello che sta avvenendo nel mondo ai tempi d’oggi, oppure desiderate sapere le cose che vi sono utili e che devono avvenire, dovete semplicemente leggere la Bibbia, ricordando sempre che tutto quello che il Signore Iddio ha progettato di fare, Egli lo porterà a compimento e nessuno potrà impedirglielo. Se non ve ne siete già accorti da soli, ve lo ricordo io, che i pastori delle comunità massonizzate e organizzate dallo Stato stanno lavorando e facendo di tutto per ingannare i credenti e farli entrare insieme a loro nella religione unica mondiale (NWO), per far loro così rinnegare il Signore Gesù Cristo che vi ha riscattati.

Considerato ciò, vi esorto a riflettere anche su queste cose che fanno i sedicenti pastori e direttori delle denominazioni massonizzate (così li potete riconoscere meglio):

  • non annunziano l’Evangelo che hanno annunziato gli apostoli, ma annunziano un messaggio adulterato, falsificato, privo di ogni forza spirituale;

  • non predicano e non parlano mai dell’inferno che attende coloro che non si convertono e anche coloro tra i santi che non perseverano nella fede sino alla fine;

  • non li sentite mai parlare dei demoni e di Satana, e non li vedete mai pregare per cacciare i demoni;

  • hanno insegnato per anni l’eresia che il Signore tornerà in segreto a rapire la chiesa prima della grande tribolazione (non esiste nessun rapimento segreto e con questa eresia hanno dato una falsa speranza ai credenti che gli danno ascolto);

  • hanno sempre detto che dando la decima avreste prosperato, invece i credenti che hanno dato sono rimasti tali e quali, anzi, si sono impoveriti, mentre quei dirigenti hanno fatto una vita agiata ed hanno costruito un sacco di locali di culto alle spese dei fratelli in Cristo (perché vi fate prendere in giro dai servi di Mammona? Svegliatevi, basta dormire!);

  • hanno fatto credere ai membri delle loro comunità che Dio non punisce i peccatori increduli, tanto meno i credenti peccatori; invece, molti credenti sono morti a causa dei suoi giudizi terribili;

  • non parlano più della potenza dello Spirito santo, dei doni spirituali, né dei doni di ministerio; poi non parlano delle guarigioni divine, né dei sogni e delle visioni di Dio; non ne parlano, semplicemente perché NON CI CREDONO, e anche molti pentecostali sono così diventati cessazionisti con poca fede;

  • parlano di molte altre cose che non sono scritte nella Bibbia, e di altre che sono scritte non ne parlano mai.

Molti credenti, purtroppo, si sono fatti sedurre e sviare dalla verità da tali falsi predicatori e seduttori di menti; costoro i credenti li hanno distrutti spiritualmente e privati della pace, oltre che della gioia della presenza di Dio, quella gioia tanto cara che i figlioli di Dio hanno provato quando si sono convertiti e sono nati di nuovo.

Per chi è ancora in vita, non tutto è perduto, basta che si ravveda e chieda perdono a Dio, abbandonando le comunità massonizzate, tornando così ALLA SOLA PAROLA DI DIO, alle riunioni nelle case come si faceva ai tempi della prima Chiesa dei fatti apostolici.

Fratelli nel Signore, siete diventati così ciechi e insensibili alla chiamata del Signore che vi sta lanciando per farvi uscire da BABILONIA? Ponete mente che Babilonia non è la Chiesa cattolica, ma questo sistema religioso protestante evangelico messo in piedi dallo Stato, da esso finanziato e diretto per le mani di massoni.

Giudicate ogni cosa da voi stessi, da persone intelligenti che siete, e valutate bene se Dio vuole che voi rimaniate dentro quel sistema religioso perverso.

Volete fare una prova se ho ragione oppure no a dire queste cose contro questo sistema di denominazioni e comunità massonizzate? Se volete avere la prova certa, allora chiedete due cose semplici semplici, prima chiedete al vostro pastore qual è il MESSAGGIO dell’Evangelo che è presente nelle Scritture (cfr. 1 Corinzi 15:1-5); badate bene che non vi devono rispondere con il significato della parola ‘Evangelo’, ma devono rispondere qual è il messaggio che si riferisce all’Evangelo; dopo ciò, chiedetegli come seconda cosa perché non procede mai a condannare PUBBLICAMENTE la massoneria, in quanto è una religione del diavolo e chi ne fa parte sono degli anticristi (cfr. 2 Giovanni 7); e la condanna alla massoneria deve essere fatta con parole del giusto peso, non debolmente. Grande pericolosità, grande deve essere la reazione contro tale istituzione del diavolo. Fate in questa maniera che vi ho consigliato e vedrete che cosa succederà, e vi potrete così accertare personalmente delle cose che vi sto dicendo.

Fratelli nel Signore vi esorto a provare gli spiriti, perché ciò piace al Signore, è conforme alla sua volontà. Iddio non si compiace della stoltezza dei credenti addormentati, tiepidi e sedotti e li punirà con giusta misura, come punì Eva che fu sedotta dal serpente, oltre ad aver punito anche il seduttore.

Volete che venga un segno dal cielo per farvi credere a queste cose? Ma se non credete alle parole di Gesù Cristo e degli apostoli, non vi convinceranno neppure i segni che Dio vi sta mandando (cfr. Luca 16:31).

Cari nel Signore, dico a voi che avete creduto veramente e siete nati di nuovo, che siete ancora dentro le denominazioni massonizzate, vi supplico nel nome del Signore Gesù Cristo, esaminate bene le vostre vie e mettete alla prova gli spiriti che vi stanno conducendo per la via, pregando Iddio che vi faccia comprendere la verità e vi dia CORAGGIO di reagire secondo la sua VOLONTÀ.

Svegliatevi o voi che dormite, e Gesù Cristo vi inonderà di luce e di pace!

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

3 commenti leave one →
  1. Maria permalink
    29 aprile 2021 17:27

    Grazie di cuore fratello x mettere in guardia dai falsi credenti,che Dio ti benedica grandemente te e la tua famiglia x tutto quello che hai fatto e che continui a fare con tanto amore x il Signore, sono una sorella che ti segue da tantissimi anni e che grazie a te e al fratello Butindaro io e mio marito abbiamo aperto gli occhi e abbiamo conosciuto la verità, Grazie e Gloria al nostro Signore x i secoli dei secoli amen.

    Piace a 1 persona

  2. 29 aprile 2021 18:14

    Ringraziato sia Iddio per ogni cosa. È Lui che apre e nessuno chiude, che chiude e nessuno apre, a Lui va tutta la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

    "Mi piace"

  3. Giovan battista permalink
    29 aprile 2021 20:17

    Preghiamo per i fratelli nelle denominazioni che stanno cercando di far capire le dottrine bibliche di non demordere

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...