Vai al contenuto

Il cuore dei Massoni

4 maggio 2021

Il cuore dei Massoni

Questa incisione intitolata «Il cuore dei Frammassoni» risale a circa il 1820, e rappresenta un grande cuore sotto il compasso e l’occhio onniveggente massonico. Il cuore è diviso in sezioni, ognuna delle quali porta il nome di una virtù degli insegnamenti della Massoneria.

Al centro del cuore c’è uno spazio chiamato ‘Cristianesimo’ con una G (che sta per GNOSI) e una squadra e compasso sopra la Bibbia.

E sotto ci sono scritte queste parole: «La Bibbia governa la nostra fede senza fazioni, la squadra e il compasso governa le nostre vite e azioni».

Notate quindi come la Bibbia sia sempre messa sotto la squadra e il compasso, perché sopra la Bibbia c’è l’insegnamento massonico, e la Bibbia va letta e capita «alla luce» dell’insegnamento massonico, il che significa che non può essere accettata come la Parola di Dio vivente e permanente.

Questo è dunque il cuore dei massoni, che è un cuore malvagio dal quale essi tirano fuori cose malvage. Ricordatevi sempre questo: i massoni si riconoscono dal loro modo di parlare, perché HANNO LA MASSONERIA NEL CUORE e quindi dal loro cuore escono ragionamenti massonici. Metteteli alla prova, e lo appurerete.

Ecco perché i ‘masso-evangelici’ non dicono mai che la Massoneria è dal diavolo, che i principi massonici sono dal diavolo, che il G.A.D.U o grande architetto dell’universo è il diavolo, che i Cristiani devono guardarsi dalla massoneria e dai massoni, etc.

[Tratto dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...