Vai al contenuto

Diaboliche parole del predicatore massone Billy Graham

6 maggio 2021

Diaboliche parole del predicatore massone Billy Graham

billy-graham-massoneriaIn questa intervista il predicatore massone Billy Graham ha detto che «ci sono molti Cristiani, veri credenti» che rigettano la resurrezione corporale e la nascita verginale di Cristo Gesù! Sì avete letto bene, ma ascoltatelo con le vostre orecchie.

Che dire? E’ evidente che coloro che negano sia la resurrezione di Cristo che la sua nascita verginale (o anche una soltanto delle due cose) non sono Cristiani e non sono veri credenti, in quanto sono dei finti Cristiani, dei finti credenti, perché negano in questa maniera che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio. Ma è anche evidente che Billy Graham non era un vero Cristiano, perché i veri Cristiani, i veri credenti, non parlano assolutamente come parlava il massone Billy Graham. E con queste parole, lo ripeto, con queste parole, BILLY GRAHAM DIMOSTRO’ DI NON SAPERE COSA FOSSE L’EVANGELO (cfr. 1 Corinzi 15:1-11) E DI RIFIUTARE LE PAROLE DI GESU’ “CHI NON AVRA’ CREDUTO SARA’ CONDANNATO” (Marco 16:16)! Come anche dimostrò di non sapere cosa sia un Cristiano, un credente! Billy Graham infatti era un ministro di Satana travestito da ministro di Cristo. Mettete alla prova gli spiriti, e vedrete quanti massoni con il grembiule o senza il grembiule scoprirete. Si riconoscono dalla loro parlata, non c’è possibilità di sbagliarsi.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    6 maggio 2021 19:29

    Billy Graham inizia bene il percorso cristiano molti si sono convertiti con i suoi sermoni ma col tempo si è fatto corrompere dalla massoneria 1 re 11:1-7 ha detto che alcuni nascono cristiani si può essere salvati senza conoscere Gesù molte strade e religioni conducono al cielo era ecumenico e ha partecipato al bohemian grove dove si adora moloch 2 re 23:10

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...