Vai al contenuto

Si tenta Iddio se un credente si vaccina, oppure se non si vaccina?

8 maggio 2021

Si tenta Iddio se un credente si vaccina, oppure se non si vaccina?

peste-mortifera

È scoppiata nel 2020 la pandemia del virus covid-19, di conseguenza la Chiesa di Gesù Cristo è stata messa alla prova, per sapere se i credenti si spaventano facilmente ed hanno paura di morire, oppure rimangono sereni e confidano nella Parola di Dio che dice:

«Chi dimora nel ritiro dell’Altissimo alberga all’ombra dell’Onnipotente. Io dico all’Eterno: Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido! Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera. Egli ti coprirà con le sue penne, e sotto le sue ali troverai rifugio. La sua fedeltà ti è scudo e targa.» (Salmo 91:1-4)

Ma la prova si è allargata ancor di più, si sono aggiunti anche i vaccini. I pastori massonizzati, servi dello Stato, quindi privi di fede in Dio e tremanti della paura di morire, si sono messi a predicare alla Chiesa il vaccino come unica salvezza dell’uomo, alla pari di quelli del mondo che non conoscono Iddio. Per giustificare la loro mancanza di fede in Dio che li protegge da ogni male e dalla peste mortifera, oltre che dai virus, si sono precipitati a dire che bisogna prima di tutto obbedire alle autorità e appena possibile farsi vaccinare; come seconda cosa, per contrastare i credenti che ripongono la loro fiducia solo in Dio e non negli dèi della scienza e del vaccino come fanno loro, hanno fatto girare la voce che non vaccinandosi si tenta Dio. Chiamano il male bene e il bene male (cfr. Isaia 5:20).

Naturalmente le cose non stanno come dicono questi sedicenti pastori privi di fede in Dio e pieni di fiducia nella scienza dell’uomo e nei vaccini.

Tali uomini, lo ripeto privi di fede in Dio, non hanno minimamente tenuto in considerazione che nei VACCINI ci sono parti di ABORTI, oppure sono stati testati ed elaborati con degli aborti, pertanto come si può solo pensare minimamente che si possa TENTARE DIO se non ti fai vaccinare? Semmai è proprio il contrario, perché nei vaccini c’è la MORTE DENTRO, la maledizione di Dio, quindi è facendosi vaccinare che si tenta Iddio e non il contrario. Non solo questo, ma la loro falsità e mancanza di discernimento diventa più grave considerando il fatto che i vaccini possono provocare delle conseguenze avverse, nefaste per chi si fa inoculare quelle sostanze, e devono pertanto provvedere a pregare Dio che li protegga dalle conseguenze avverse. Tali conseguenze le puoi semplicemente evitare, non è Dio che ti ha dato l’ordine di farti vaccinare, quindi sono pericoli che tu ti stai creando da solo, di conseguenza non è secondo la volontà di Dio, ed è così che si tenta Dio, in quella maniera, facendosi inoculare il veleno che ti crea il pericolo, il quale è pure maledetto da Dio a causa degli aborti che in parte li costituiscono.

Purtroppo, questi uomini che sono stati messi a capo delle Chiese e delle denominazioni, per interessi personali e per assecondare lo Stato che ha concesso loro dei privilegi e non volendoli assolutamente perdere, non lo contrariano ma lo assecondano, perciò dicono ai membri della loro comunità che nel caso NON SI VACCINANO TENTANO DIO. Falso! Si creano da soli un pericolo che Dio non ha ordinato loro di assumersi, quindi tentano Dio facendosi inoculare il vaccino.

Cari nel Signore, ripeto, è proprio il contrario di quello che dicono quei pastori servi dello Stato e non di Dio, infatti TENTANO DIO quei credenti che il VACCINO se lo fanno inoculare, perché i vaccini contengono parti di ABORTI o sono stati elaborati con ABORTI (gli aborti sono BAMBINI UCCISI BARBARAMENTE nel grembo materno o fatti nascere forzatamente ed utilizzati per certi scopi crudeli), quindi CONTENGONO LA MORTE già dentro di loro, contengono già la MALEDIZIONE DI DIO DENTRO quel preparato di MORTE.

Fratelli e sorelle, ma di quale altruismo parla chi si vuole vaccinare, SE SI FA INOCULARE IL FRUTTO DELLA MORTE DI UN BIMBO MAI NATO e privato della vita? Capite meglio ora perché il mondo che giace nel maligno fa tanta pubblicità affinché le donne abortiscano? Così possono elaborare e produrre VACCINI E CONTAMINARE CON LA MORTE E LA MALEDIZIONE coloro che si fanno vaccinare.

No, fratelli, io dico NO PRIMA DI TUTTO ALL’ABORTO, e dico ancora NO ANCHE AL VACCINO prodotto con LA MORTE CAUSATA AI BAMBINI CHE DIO HA donato A CERTE MADRI CHE DIVENTANO complici dell’assassinio dei loro figli.

So bene che quelle parole che vi sto dicendo sono dure, sì, ma sono parole vere, parole che vi mettono in guardia dall’essere complici e sfruttatori della morte di bambini e vi tengono lontani dai castighi di Dio (cfr. Apocalisse 3:19).

Quindi, fratelli e sorelle nel Signore, state lontani dai vaccini, non fatevi inoculare LA MORTE dentro di voi, perché ciò non è il volere di Dio, non è in quella maniera che voi vi salverete dalla malattia, perché facendolo, voi tentate Dio e approvate e sfruttate la MORTE DEI BAMBINI nel seno materno. Vi dev’essere chiaro, lo ripeto ancora per il vostro bene, che si TENTA Iddio facendosi inoculare la MORTE dei BAMBINI, e non il contrario. Solo menti perverse e lontano da Dio che servono il DIAVOLO possono incitare i santi a contaminare il loro corpo facendosi INOCULARE LA MORTE dei BAMBINI, concepiti e creati dalla volontà di Dio e uccisi dagli uomini malvagi.

Diletti e fedeli nel Signore, fuggite da coloro che non capiscono queste cose così elementari, operate in modo da non servire il diavolo e non assecondate i suoi piani contro la Chiesa di Gesù Cristo.

Guardate che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...