Vai al contenuto

Nelle ADI viene predicato il Gesù della Massoneria

18 giugno 2021

Nelle ADI viene predicato il Gesù della Massoneria

evangelo-adi-massoneriaNel libro ‘Pentecostali e Massoneria. Ma stiamo scherzando?’ del massone Giancarlo Rinaldi, da lui scritto assistito anche da pastori ADI e con l’approvazione dell’allora presidente delle ADI Felice Antonio Loria viene detto ‘Gesù è una porta di salvezza’ (pag. 226).

Cosa disse invece Gesù Cristo? Egli disse:

“Io son la porta; se uno entra per me, sarà salvato, ed entrerà ed uscirà, e troverà pastura” (Giovanni 10:9).

Quindi affermare che Gesù è una porta di salvezza significa fare Gesù bugiardo ed annunciare un altro Gesù. Infatti il Gesù che annunciano Rinaldi e i suoi compagni di viaggio è il Gesù della Massoneria (secondo la quale ci sono tante porte di salvezza, come anche tante vie di salvezza), e non Gesù il Cristo, il Figlio di Dio. Peraltro questa eresia distruttiva la insegnava anche il massone Billy Graham.

Badate a voi stessi, fratelli, perché costoro – insegnando questa eresia – negano che Gesù è il Cristo, e quindi non sono dei figliuoli di Dio. Guardatevi da loro. E a quei fratelli che sono ancora nelle ADI dico di nuovo di uscire e separarsi dalle ADI.

Giacinto Butindaro

Nella foto: da sinistra Giovanni Tagliaferri, Giancarlo Rinaldi, Daniele Di Iorio, Alessandro Iovino. I primi due tengono in mano una copia del libro ‘Pentecostali e Massoneria. Ma stiamo scherzando?’ Giancarlo Rinaldi non fa parte delle ADI ma gli altri sono membri comunicanti delle Assemblee di Dio in Italia.


Fratelli nel Signore, Gesù Cristo è LA VIA, è l’UNICA VIA DI SALVEZZA, Egli è UNICO e PRIMO in ogni cosa, non ce ne sono altri come Lui, non può essere accomunato a nessuno, quindi non lo si può definire con l’articolo INDETERMINATIVO “UN, UNO”, come se fosse UNA VIA tra le tante, UNA PORTA tra le tante, ed UN PONTE tra i tanti, si deve, con Lui, usare l’articolo DETERMINATIVO, perché Gesù Cristo è LA SALVEZZA, LA VERITA’, LA VIA DI SALVEZZA, LA PORTA che mena in cielo, e non ce ne sono altre.

Chi non parla come parlano le Scritture, come insegna la Parola di Dio, allora non è da Dio, e fa la volontà del nemico di Dio.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    18 giugno 2021 22:11

    Gesù unica via atti 4:12

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...