Vai al contenuto

Le foto parlano … le pose pure

17 settembre 2021

Le foto parlano… le pose pure

Nel guardare questo collage di foto, dovete tenere a mente una cosa importantissima, e cioè che Daniel Louis Francescon (1898-1970), il figlio di Luigi Francescon (che Francesco Toppi, presidente delle ADI, definì «antesignano del Risveglio Pentecostale Evangelico Italiano»), è ufficiale che apparteneva all’ordine massonico Scottish Rite Valley of Chicago – Rito Scozzese Valle di Chicago (fondato nel 1856 a Chicago – http://www.idaillinois.org/digital/collection/ilcenbus/id/2461), che consiste in «una fraternità di fratelli impegnati ad approfondire i più alti principi, insegnamenti e ideali dell’arte Massonica», come leggiamo sul loro sito (https://www.scottishritechicago.org).

Infatti sul Chicago Tribune del 26 Settembre 1970, si dice che Daniel Louis Francescon (che vi ricordo era membro della Congregazione Cristiana di Chicago, una Chiesa Pentecostale), era membro della Pleiades Lodge, No. 478, A.F. & A.M. Scottish Rite Valley of Chicago, ossia della Loggia Pleiadi N° 478, Antichi Liberi Accettati Muratori, Rito Scozzese Valle di Chicago. Per cui è chiaro: tale padre tale figlio.

Ve l’ho detto tantissime volte, e ve lo ripeto ancora, le pose che i massoni assumono in foto ufficiali parlano come parla una firma alla fine di un contratto o di un documento: ed i massoni questa firma la conoscono benissimo. Si riconoscono tra di loro, si parlano tra loro, con queste pose. Non fatevi dunque ingannare dai massoni…

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    17 settembre 2021 20:52

    Il potere occulto esiste da millenni apocalisse 2:9 ha cambiato nomi personaggi e organizzazioni ma non la sostanza satanica la massoneria è il braccio operativo i capi le menti sono nascosti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...