Vai al contenuto

Parole di un ministro del Governo: “Il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”

30 dicembre 2021

Parole di un ministro del Governo: “Il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”

Roberto Cingolani, fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi, ha affermato:

“Tutto il pianeta è sovrappopolato, c’è un problema di sostenibilità. Il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”.

Mi pare di capire quindi che sul pianeta saremmo troppi in questo momento, ma veramente troppi, secondo questo ministro del Governo Draghi. Ci sarebbero circa quattro miliardi di creature umane in più.

Ora, non sappiamo come faccia a dire queste cose questo ministro, dato che chi ha creato la terra è il nostro Dio, che non ci ha fatto sapere quante persone devono vivere sulla terra.

Noi sappiamo che all’uomo e alla donna, il Creatore disse:

“‘Crescete e moltiplicate e riempite la terra” (Genesi 1:28).

Per cui è stabilito da Dio che la terra si riempia. Ma le parole del ministro Cingolani fanno riflettere molto, perchè implicitamente ha fatto capire che c’è una parte della popolazione mondiale che non dovrebbe starci sulla terra.

C’è dunque un progetto per depopolare la terra? E se c’è, chi lo ha ideato?

Fonte dello screen:
[Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

Mi domando, ma che modo di parlare è questo? Come parla questo ministro? Cosa vuole dire veramente con quelle parole?

Dalle sue parole inquietanti si avverte la sensazione come se volesse avvisare del fatto che potrebbero esserci, improvvisamente, miliardi di persone che moriranno (mi vengono i brividi!).

Vi faccio un esempio per farvi capire meglio la gravità delle parole dette da questo ministro, perché vista così la cosa sembra troppo forte per alcune menti deboli e poco preposte a pensare ai disastri umanitari. Supponiamo che ci sia un’azienda che abbia a suo carico 100 dipendenti, ed uno del consiglio di amministrazione di tale impresa dica che l’azienda abbia un sovrannumero di 50 dipendenti e che l’impresa non può più sostenerne i costi, a seguito di ciò, voi non arrivereste a pensare che ci sia la volontà della direzione dell’azienda di licenziarne 50? Ecco, fatevi voi i conti da soli e considerate bene le parole di quel ministro.

So bene che arriverete a pensare che una tale eventuale conclusione sarebbe mostruosa, ma le parole le ha dette, e le ha dette in quella maniera. Se avesse detto che bisogna aumentare la produzione delle risorse del pianete perché la popolazione è arrivata a 7 miliardi, avrebbe avuto un altro significato, ma parlando in questa maniera: “Tutto il pianeta è sovrappopolato, c’è un problema di sostenibilità. Il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”, assume un significato terrificante, mostruoso.

Sappiamo che i potenti sono arroganti, che si permettono di parlare in quella maniera, e poi se vengono ripresi e si pone in evidenza quello che hanno detto con il significato corretto, hanno il coraggio di difendersi dicendo che sono tutti discorsi da complottisti, assurdi, che non volevano affermare tali conclusioni. Eh sì, e noi ci crediamo, perché sono persone che dicono solo la verità e non dicono mai bugie. Ahi ahi, pinocchietti che siete, furbacchioni, ma non tutti ci cascano nei loro giri di parole. E così, gridando al complottismo, gridando contro i terrapiattisti e in altro modo assurdo, si liberano del problema, facendo capire che sono gli altri che capiscono male, che non sono normali quelli che capiscono il significato peggiore, e non sono loro che hanno sbagliato a parlare. A me pare che sia un avvertimento, come dire: PREPARATEVI, POTRESTE ASSISTERE A TANTI MORTI, NON VE NE FATE CRUCCIO E NON MERAVIGLIATEVI, PERCHE’ CIO’ AVVIENE PER IL BENE DEL PIANETA, PER IL BENE DI TUTTI.

Poi, se a queste parole si aggiungono anche tante altre volte che altri potenti o giornalisti hanno detto o scritto che la popolazione mondiale sta crescendo troppo, allora il quadro diventa sempre più completo.

La cosa che più mi fa preoccupare e pensare è il fatto che di questi tempi forzatamente stanno vaccinando tutta la popolazione terrestre. Si potrebbe giungere a pensare che ci possa essere un collegamento? Potrebbe essere la loro soluzione al problema? Ve le lascio come domande, le risposte datele voi, e fra non molto tempo vedremo cosa succederà sulla terra. Bisogna tenere sotto controllo la mortalità e le nascite.

Giuseppe Piredda

2 commenti leave one →
  1. Giuseppe.Pisani permalink
    31 dicembre 2021 00:02

    L’Eterno Dio di Abramo Isacco e Giacobbe e Padre del Signore nostro Gesù Cristo porta a compimento i suoi giudizi giusti e santi.In Apocalisse 9: 13,18 parla chiaramente dell’uccisione della terza parte degli uomini.

    "Mi piace"

  2. 31 dicembre 2021 00:12

    Sì, ciò avverrà, ma questo vaccino non è l’avverarsi di quel passo, è un’altra cosa. Quelli scritti moriranno specificamente com’è scritto,non di vaccino.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...