Vai al contenuto

La vittoria appartiene a Dio, non al diavolo!

15 gennaio 2022

La vittoria appartiene a Dio, non al diavolo!

Dio sta combattendo per noi, e lo sta facendo in una maniera meravigliosa, ma solo coloro che hanno occhi per vedere sono in grado di vedere la Sua potente mano operare in favore del Suo popolo.

La Scrittura afferma che “l’Eterno è un guerriero” (Esodo 15:3), e Dio stesso ha fatto queste promesse: “L’Eterno combatterà per voi, e voi ve ne starete queti” (Esodo 14:14), e “Non li temete, poiché l’Eterno, il vostro Dio, è quegli che combatte per voi” (Deuteronomio 3:22), che Egli mantiene sempre, perché Egli è fedele.

Io ho visto Dio combattere per i Suoi tante volte, e vi posso assicurare che Dio è tremendo nei Suoi atti contro i nemici del Suo popolo. E tra i nemici del Suo popolo ci sono pure le denominazioni evangeliche, che si sono alleate con Cesare e sono pronte a perseguitare e ad opprimere i santi nel nome di Cesare.

Ma Dio che vede ed ascolta ogni cosa sta esercitando e continuerà ad esercitare i Suoi giudizi contro tutti coloro che perseguitano il Suo popolo. Dio è un giusto giudice, nessuno lo dimentichi, e fa giustizia ad ognuno.

Quindi, vi esorto, fratelli, a rimanere calmi e fiduciosi nel Signore. La vittoria appartiene a Dio (cfr. Proverbi 21:31), non al diavolo! E Dio è con noi, per noi e in mezzo a noi.

[Tratto dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...