Vai al contenuto

Presentazione del blog in varie lingue


Presentazione del blog in varie lingue

Questo è quello che ho tradotto e pubblicato, con google traduttore, nelle varie lingue:

“In questo sito web sono pubblicati articoli che parlano delle dottrine della Bibbia utili per la salvezza di tutti gli uomini. Ricordatevi che per Dio tutti gli uomini sono peccatori e degni di morte, e sono salvati per mezzo della fede in Gesù Cristo, se si ravvedono e credono nell’Evangelo, cioè se credono in questa buona notizia:

«Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici.» (1 Corinzi 15:3-5)

Inoltre, sono stati pubblicati articoli di notizie di attualità e contro la Massoneria, perché la Massoneria è una religione che adora Satana.

Il sito è italiano e per leggere nella vostra lingua dovete aprire il sito e guardare a destra dello schermo e selezionare dalla finestra del motore di ricerca Google “select language” la lingua che volete.

La mia preghiera e la mia richiesta a Gesù Cristo è che Dio vi benedica, vi dia la pace al vostro cuore e salvi le anime vostre dall’inferno in cui andrete se non crederete alla buona notizia dell’Evangelo.

L’amministratore del blog, Giuseppe Piredda, è stato salvato per grazia mediante la fede in Cristo Gesù.”


Presentazione pubblicata nelle seguenti lingue:

inglese [English language];

spagnolo [Español];

francese [langue française];

portoghese [Língua portoguesa];

tedesco [deutsche sprache];

russo [русский язык];

greco [ελληνική γλώσσα];

arabo [ اللغة العربية ];

cinese semplificato [ 中文 ]

giapponese [ 日本語 ]