La penna della guarigione. Ecco l’ultimo prodotto che vende Benny Hinn
Da cosa si distingue un servo di Dio da un servo di Mammona?
Questo è uno degli ultimi prodotti sfornati dalla ditta dell’impostore Benny Hinn. Si chiama ‘la penna che guarisce’. Ha detto Benny Hinn tra le altre cose: ‘Noi chiamiamo questo bello strumento di scrittura ‘la penna che guarisce’. Certamente essa non guarisce, ma gli abbiamo dato quel nome perchè su di essa sono rappresentate delle scene di guarigione tratte dalla Scrittura, ….. ‘ Prezzo? $75.00 (circa 50 Euro).
E’ chiaro che noi sappiamo perchè gli hanno dato proprio quel nome, per invogliare a comprarla.
In verità questo uomo fa parte della grande spelonca di ladroni esistenti in mezzo alla chiesa di Dio.
Giacinto Butindaro
Benny Hinn vende Bibbie a $ 100, l’acqua del giordano a $ 30 ed ora ci tocca vedere che vende una sfarzosa penna chiamata “la penna della guarigione”, al prezzo di $ 75.
Come sono ancora attuali le parole di Gesù:
«Ed insegnava, dicendo loro: Non è egli scritto: La mia casa sarà chiamata casa d’orazione per tutte le genti? ma voi ne avete fatta una spelonca di ladroni.» (Marco 11:17)
A voi, che ritenete Benny Hinn un servitore di Dio, leggete questo articolo, leggete anche gli altri articoli che lo riguardano, che evidenziano il commercio che fa e che fa vedere che in realtà è un servo di “mammona” e non di Dio.
Svegliatevi, a voi dico che dormite e state ingrassando Benny Hinn e tutta la sua compagnia, SVEGLIATEVI! Quando vi sveglierete dal sonno in cui siete caduti e dalla cecità in cui siete?
Giuseppe Piredda
Non sono una fan di benny inn ma anche nelle nostre librerie si trovano bibbie a 50-70 euro dipende se sono in pelle o altre cose
"Mi piace""Mi piace"
Pace a te, è vero quello che dici, tuttavia noi non approviamo nè il commercio di Benny Hinn, nè il commercio delle Chiese e delle case editrici, infatti noi ci atteniamo alle parole di Gesù: «Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.» (Matteo 10:8)
Hai fatto bene e far notare anche questo, ma ciò non giustifica Benny Hinn, ma accorpa tutte le comunità che fanno commercio con il commercio che fa Benny Hinn in una cosa sola.
Si deve vergognare Benny Hinn per il suo commercio sconsiderato, ma anche i conduttori delle comunità e delle case editrici, che vendono anche loro chincaglierie, bibbie e libri di diverso genere, e talvolta sono contrari alla sana dottrina perché sono libri completamente fantastici e fiabeschi, come ad esempio il libro “il rifugio2, si devono tutti vergognare.
Comunque, qualcosa grazie a Dio la stiamo mettendo a disposizione dei fratelli, in quanto abbiamo messo gratuitamente a disposizione dei fratelli la chiave biblica sulla Bibbia Luzzi, diverse Bibbie di Giovanni Diodati, stampate nel 1607, 1641 e anni successivi, in modo che i fratelli che vogliono esaminarle e studiare anche con le bibbie antiche non spendano molti soldi, tanto più che oggi la crisi comincia a mordere tutti quanti.
Chi prezza le cose di Dio dimostra chiaramente che mira ai soldi, e non alla edificazione dei santi.
Ecco il link dove si possono trovare tanti libri in formato elettronico gratuiti, per studiare la Bibbia ed edificarsi e crescere nella conoscenza:
– Biblioteca del sito Sentieri Antichi.
Pace a te e che Dio ti benedica.
"Mi piace""Mi piace"