Vai al contenuto

La penna della guarigione. Ecco l’ultimo prodotto che vende Benny Hinn

1 aprile 2010

Da cosa si distingue un servo di Dio da un servo di Mammona?

Benny Hinn

Benny Hinn

Sito di Benny Hinn dove presenta la vendita della penna della guarigione

Sito di Benny Hinn dove presenta la vendita della penna della guarigione

Questo è uno degli ultimi prodotti sfornati dalla ditta dell’impostore Benny Hinn. Si chiama ‘la penna che guarisce’. Ha detto Benny Hinn tra le altre cose: ‘Noi chiamiamo questo bello strumento di scrittura ‘la penna che guarisce’. Certamente essa non guarisce, ma gli abbiamo dato quel nome perchè su di essa sono rappresentate delle scene di guarigione tratte dalla Scrittura, ….. ‘ Prezzo? $75.00 (circa 50 Euro).
E’ chiaro che noi sappiamo perchè gli hanno dato proprio quel nome, per invogliare a comprarla.

In verità questo uomo fa parte della grande spelonca di ladroni esistenti in mezzo alla chiesa di Dio.

Giacinto Butindaro


Benny Hinn vende Bibbie a $ 100, l’acqua del giordano a $ 30 ed ora ci tocca vedere che vende una sfarzosa penna chiamata “la penna della guarigione”, al prezzo di $ 75.

Come sono ancora attuali le parole di Gesù:
«Ed insegnava, dicendo loro: Non è egli scritto: La mia casa sarà chiamata casa d’orazione per tutte le genti? ma voi ne avete fatta una spelonca di ladroni.» (Marco 11:17)

A voi, che ritenete Benny Hinn un servitore di Dio, leggete questo articolo, leggete anche gli altri articoli che lo riguardano, che evidenziano il commercio che fa e che fa vedere che in realtà è un servo di “mammona” e non di Dio.

Svegliatevi, a voi dico che dormite e state ingrassando Benny Hinn e tutta la sua compagnia, SVEGLIATEVI! Quando vi sveglierete dal sonno in cui siete caduti e dalla cecità in cui siete?

Giuseppe Piredda

2 commenti leave one →
  1. Meli permalink
    23 luglio 2012 00:36

    Non sono una fan di benny inn ma anche nelle nostre librerie si trovano bibbie a 50-70 euro dipende se sono in pelle o altre cose

    "Mi piace"

  2. 23 luglio 2012 10:39

    Pace a te, è vero quello che dici, tuttavia noi non approviamo nè il commercio di Benny Hinn, nè il commercio delle Chiese e delle case editrici, infatti noi ci atteniamo alle parole di Gesù: «Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.» (Matteo 10:8)
    Hai fatto bene e far notare anche questo, ma ciò non giustifica Benny Hinn, ma accorpa tutte le comunità che fanno commercio con il commercio che fa Benny Hinn in una cosa sola.
    Si deve vergognare Benny Hinn per il suo commercio sconsiderato, ma anche i conduttori delle comunità e delle case editrici, che vendono anche loro chincaglierie, bibbie e libri di diverso genere, e talvolta sono contrari alla sana dottrina perché sono libri completamente fantastici e fiabeschi, come ad esempio il libro “il rifugio2, si devono tutti vergognare.
    Comunque, qualcosa grazie a Dio la stiamo mettendo a disposizione dei fratelli, in quanto abbiamo messo gratuitamente a disposizione dei fratelli la chiave biblica sulla Bibbia Luzzi, diverse Bibbie di Giovanni Diodati, stampate nel 1607, 1641 e anni successivi, in modo che i fratelli che vogliono esaminarle e studiare anche con le bibbie antiche non spendano molti soldi, tanto più che oggi la crisi comincia a mordere tutti quanti.
    Chi prezza le cose di Dio dimostra chiaramente che mira ai soldi, e non alla edificazione dei santi.
    Ecco il link dove si possono trovare tanti libri in formato elettronico gratuiti, per studiare la Bibbia ed edificarsi e crescere nella conoscenza:
    Biblioteca del sito Sentieri Antichi.
    Pace a te e che Dio ti benedica.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...