Vai al contenuto

Iddio libera da tutte le malattie mortali, e non lo fa con il vaccino

11 gennaio 2022

Iddio libera da tutte le malattie mortali, e non lo fa con il vaccino

Nel libro dei Salmi, sta scritto:

«Io dico all’Eterno: Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido! Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera. Egli ti coprirà con le sue penne, e sotto le sue ali troverai rifugio. La sua fedeltà ti è scudo e targa. Tu non temerai lo spavento notturno, né la saetta che vola di giorno, né la peste che va attorno nelle tenebre, né lo sterminio che infierisce in pien mezzodì. (Salmi 91:2-6)

È risaputo che coloro che non hanno fede in Dio e non credono che Egli possa liberarli e proteggerli dalle malattie senza far uso di medicine e senza farsi inoculare vaccini; costoro senza fede in Dio sentono la necessità di aggrapparsi a qualcosa d’altro, e lo fanno aggrappandosi alle medicine ed ai vaccini, appunto perché non credono in Dio, non hanno la misura di fede necessaria che li faccia stare tranquilli confidando in Dio, non credono, non hanno certezza di stare al sicuro nelle mani di Dio, a differenza, invece, di chi ha veramente fede nell’Eterno Iddio Onnipotente.

Chi ha fede in Dio e si affida a Lui e non agli uomini, non solo è tranquillo di essere protetto dal sars-cov2, ma anche da tutte le altre pesti mortifere di ogni tipo.

Chi non ha fede nel Signore Iddio, si affida ai vaccini, ma senza vaccino è scoperto, ha paura di morire, di ammalarsi, di stare male. Di conseguenza, come erroneamente credono i senza fede, per sentirsi sicuri dovrebbero fare il vaccino per ogni tipo di malattia, non dovrebbero limitarsi solo a questo di cui si parla oggi, perché se si crede che Dio possa proteggere solo attraverso i vaccini, allora bisogna ritenere che Dio non riesce a proteggere le persone contro quelle malattie di cui non si sono fatti vaccinare. Tale ragionamento mostra quanto è privo di senso e di valore il non avere fede in Dio ed averla, piuttosto, nei confronti di medicine e vaccini.

No, cari nel Signore, bisogna credere soltanto in Dio, a quell’Iddio in cui hanno creduto i profeti e gli apostoli, e non bisogna riporre la propria fiducia nella fallace scienza umana, ma in Gesù Cristo. Iddio non ha mai fallito, la scienza umana, invece, non solo ha fallito tante volte e fallirà ancora molte volte, ma ha dimostrato di essere impotente su molti tipi di malattia.

Diletti e fedeli nel Signore, or, è tempo di scegliere se volete stare dalla parte di Dio e avere fiducia in Lui soltanto, oppure se volete fidarvi della scienza dell’uomo disprezzando la protezione diretta e perfetta di Dio. Scegliete oggi, non siate ipocriti, e siate forti. Scegliete, ma sappiate che se voi sbagliate a scegliere, ne porterete la pena che il Signore vi affliggerà.

A Dio siano la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

Giuseppe Piredda

No comments yet

Lascia un commento

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness