Vai al contenuto

Illuminati: il lato oscuro della musica

16 marzo 2013

Illuminati: il lato oscuro della musica

Dal video:
La musica ha il potere di modificare lo stato d’animo della persona.

“La musica può agire su di noi attraverso due dei cinque sensi: l’udito e la vista; influenzando un’unica parte del corpo: la mente.

Negli anni ’60 Jimi Hendrix affermò: tu puoi ipnotizzare la gente con la musica, e quando essa si trova sul punto più debole, puoi predicare al loro subconscio qualunque cosa le vuoi dire.

 Emanuele Fardella, blogger e scrittore, dice: questi simboli, prima facevano parte di una cerchia ristretta di ambienti, cominciano a diventare cultura popolare, cominciano a diventare parte integrante della nostra società (l’occhio di Horus, manichini, meccanismi robotici programmati, ..). Cambiano i titoli, cambiano gli artisti, cambiano i video, ma i simboli proposti sono sempre gli stessi.

Il potere .. ha sempre avuto degli scopi di dominio sulla società, il modo più immediato, forse il più semplice per dominare è quello di controllare la mente delle persone. Il mind control, così come viene chiamato, passa attraverso i media, ed è sempre uno dei media più potenti che ha il più forte impatto probabilmente sulle masse è la musica.

Testimonianza di un ex illuminato: Leo Zagami. “Ordo Templi Orientis” è il gruppo che sta al vertice dei musicisti e i produttori discografici.
Lo scopo finale degli Illuminati è quella di robotizzare la gente, di non farla pensare.

Adam Kadmon, a parere mio, non è convincente quando difende Lady Gaga col pretesto che ha aiutato gli orfani e gli omosessuali. Basti pensare che la MASSONERIA opera nella società per mezzo di organizzazioni filantropiche per fare del bene all’uomo. Pertanto, stiamo attenti anche a questo Adam Kadmon, che non mi ha convinto per niente, né qui in ciò che ha detto in questo video, nè in un’intervista che gli hanno fatto e che ho visto in un altro video.

Quindi, a voi tutti dico: “Sempre massima attenzione, per non farsi traviare e farsi manipolare nella mente da nessuno.”

Giuseppe Piredda

3 commenti leave one →
  1. gennaro permalink
    16 marzo 2013 12:52

    all mio caro amico e fratello.forse tu non mi crederai ma una cosa ho scoperto che alcuni cantici evangelici sono stati manipolati ascoltavo dei cantici e in esso non cera l opera dello spirito santo. mentre li sentivo adun altro una voce mia parlato dicendomi stai attendo,in questi cantici non ce l opera mia ma l opera del tuo nemico. ed gli o risposto dio mio abbi pieta di me edgli mia rispoto i tuoi peccati ti sono rimessi…….

    "Mi piace"

  2. brus permalink
    1 settembre 2013 23:34

    ma quante cazzate dite

    "Mi piace"

  3. 2 settembre 2013 11:42

    Chi è che perde più tempo e si conduce in modo insensato: chi eventualmente le scrive, o chi le legge? Semplicemente vai a leggere dove scrivono cose più sensate e consone al tuo modo di essere e di pensare.
    Io credo piuttosto che anche questo commento avvalori notevomente quanto è stato detto nell’articolo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness