Skip to content

Per accusare l’apostolo Paolo, i Giudei si rivolsero a tale Tertullo oratore. Oggi i nemici della verità si rivolgono ai massoni

5 ottobre 2016

Per accusare l’apostolo Paolo, i Giudei si rivolsero a tale Tertullo oratore. Oggi i nemici della verità si rivolgono ai massoni

massoneria-setta-satanica

Luca, a riguardo di Tertullo l’oratore riporta quanto segue nel libro degli Atti degli apostoli:

«Cinque giorni dopo, il sommo sacerdote Anania discese con alcuni anziani e con un certo Tertullo, oratore; e si presentarono al governatore per accusar Paolo. Questi essendo stato chiamato, Tertullo cominciò ad accusarlo, dicendo: Siccome in grazia tua godiamo molta pace, e per la tua previdenza sono state fatte delle riforme a pro di questa nazione, noi in tutto e per tutto lo riconosciamo, o eccellentissimo Felice, con ogni gratitudine. Ora, per non trattenerti troppo a lungo, ti prego che, secondo la tua condiscendenza, tu ascolti quel che abbiamo a dirti in breve. Abbiam dunque trovato che quest’uomo è una peste, che eccita sedizioni fra tutti i Giudei del mondo, ed è capo della setta de’ Nazarei. Egli ha perfino tentato di profanare il tempio; onde noi l’abbiamo preso; [e noi lo volevamo giudicare secondo la nostra legge: ma il tribuno Lisia, sopraggiunto, ce l’ha strappato con violenza dalle mani, odinando che i suoi accusatori si presentassero dinanzi a te;] e da lui, esaminandolo, potrai tu stesso aver piena conoscenza di tutte le cose, delle quali noi l’accusiamo. I Giudei si unirono anch’essi nelle accuse, affermando che le cose stavan così.» (Atti 24:1-9)

Cari nel Signore, voglio che notiate come i nemici di Dio e della Verità anche ai tempi di Paolo si rivolsero a certi personaggi per contrastare l’avanzare del messaggio cristiano, ritenuto il nemico numero uno del giudaismo, come pure oggi ci sono, in ambito evangelico, coloro che si rivolgono per la loro difesa ai massoni, per contrastare il messaggio cristiano biblico fondamentalista.

Per comprendere meglio quello che stiamo dicendo, diventa necessario capire cosa siano i massoni e chi siano i cristiani fondamentalisti.

I massoni sono degli anticristi, perché non credono che Gesù di Nazaret sia il Cristo di Dio, l’unica via della salvezza, non credono che sia Dio e si sia fatto carne. Mentre i cristiani fondamentalisti sono coloro che si attengono strettamente a quanto è scritto nella Bibbia, senza discostarsi né a destra né a sinistra.

Considerato tutto ciò, dunque, come può un gruppo definito cristiano richiedere aiuto nel parlare per difendere la sua causa ad un TERTULLO moderno massone? Che parole potranno mai uscire dalla bocca e dalla penna dei massoni, considerato che essi sono degli anticristi?

I massoni ai giorni d’oggi sono da considerarsi la minaccia più pericolosa per la Chiesa, perché l’infiltrazione dei massoni all’interno della Chiesa evangelica è un fenomeno abbastanza recente, almeno in Italia, e non esiste ancora una forbita letteratura evangelica contro i pericoli della massoneria nella Chiesa, fatta eccezione per il libro di Giacinto Butindaro “La Massoneria Smascherata” (scaricabile gratuitamente).

Fratelli nel Signore, dovete tenere bene a mente che per difendere con le parole e con le ragioni la propria opera in Cristo, bisogna essere in possesso dell’intelligenza spirituale che solo Dio concede, cosa che un massone anticristo non potrà mai avere. Non importa che titoli accademici abbia, che studi abbia fatto, perché Iddio lo ha privato di quella sapienza e intelligenza spirituale utile per fare ragionamenti sensati e pieni di sapienza e intelligenza. Infatti nei discorsi che i massoni abbiamo avuto il “dispiacere” di leggere finora, non abbiamo letto dei discorsi sapienti, ma solo scherni e buffonerie, che non sono degni di alcuna considerazione. Non è certo in tale maniera che “Tertullo massone” riuscirà a contrastare la verità dei fatti e della Parola di Dio.

A conferma del fatto che Iddio dà intelligenza spirituale solo a coloro che hanno creduto, leggiamo cosa sta scritto nella Bibbia:

«Ma, nell’uomo, quel che lo rende intelligente è lo spirito, è il soffio dell’Onnipotente.» (Giobbe 32:8)

Quindi, dei veri cristiani non si rivolgeranno mai ai moderni TERTULLO MASSONE, per difendere la loro causa; se qualcuno fa ciò, significa che quei tali non hanno alcun discernimento spirituale e non sono mossi dallo Spirito di Dio. Giudicate voi da persone intelligenti.

Tutto ciò che accade è utile per mettere alla prova il popolo di Dio, per vedere se ama la verità più di ogni altra cosa; inoltre, tutto quello che accade e viene detto è utile per capire con chi si ha realmente a che fare. Infatti, una cosa è fare una sceneggiata organizzata dai pulpiti che dura un paio d’ore, là molti riescono a fingere e ingannare chi li segue, ma fuori da qul teatrino, tutto per loro si complica, tutto diventa più difficile e pertanto si manifestano con il loro vero carattere e la loro vera faccia.

Diletti e fedeli nel Signore, voi sapete a cosa mi riferisco, state attenti, badate bene a come ascoltate, badate a tutto quello che sta succedendo, perché la Chiesa di Cristo a causa dei massoni che si sono infiltarti in essa sta correndo un grave pericolo. Ma io sono certo che Iddio farà comprendere la verità a coloro che sono Suoi.

Abbiate fede in Dio e nella Sua Parola, mettete alla prova tutti gli spiriti, per vedere se sono da Dio e se quello che dicono e fanno è confermato dalle sacre Scritture.

La mia richiesta a Dio è che benedica la sua Chiesa e la liberi da tutti i suoi nemici, in particolare dalla massoneria.

Giuseppe Piredda, salvato per grazia mediante la fede in Gesù di Nazaret, il Cristo di Dio.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: